UPSA e «Safe at Work» affrontano lo stesso percorso · mercoledì, 8 dicembre 2021

UPSA e «Safe at Work» affrontano lo stesso percorso 

La sicurezza sul lavoro è un tema costante nelle aziende del ramo dell’auto svizzero. Nonostante tutti gli sforzi, gli studi dimostrano che nei garage si presta troppa poca attenzione in particolare alla protezione del corpo per mezzo di dispositivi di protezione individuale. Per questo motivo, l’attuale Soluzione settoriale «Sicurezza sul lavoro nel settore delle automobili e dei veicoli a due ruote» (SAD) viene integrata da una nuova partnership con «Safe at Work». «Safe at Work» è il marchio di prevenzione dei Cantoni e della Segreteria di Stato dell’economia (Seco) per una maggiore sicurezza sul lavoro. Tutte le offerte di «Safe at Work» sono gratuite. 

Con la campagna «Be Smart Work Safe», «Safe at Work» si focalizza soprattutto sulla sicurezza sul lavoro dei giovani professionisti e comunica direttamente attraverso il sito web e i social media. Sul sito web sono disponibili numerosi documenti utili, consigli, kit di formazione e materiale video.

Cookies e protezione dei dati

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi e per comprendere le sue preferenze sul sito web. Le informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati