Corsi www.safetyweb.ch · giovedì, 3 marzo 2022

Stimate persone di contatto per la sicurezza sul lavoro,
Vi informiamo che l’attuale programma dei corsi è online all’indirizzo www.safetyweb.ch nella rubrica Corsi e viene costantemente aggiornato.

La nostra proposta di corsi:

  • Corsi base per nuove PERCO «Persona di contatto per la sicurezza sul lavoro»
  • Non dimenticatevi di iscrivervi anche al corso di sistema "asa-control"
  • Giornate ERFA => la nostra proposta di formazione continua per le PERCO si svolge nel quadro di un corso di formazione. In questo contesto, anche lo scambio di esperienze è un’importante parte integrante.

Costi:
Nella tassa d’ingresso è inclusa una formazione di base (incl. corso di sistema) per la «Persona di contatto per la sicurezza sul lavoro» nominata. Ulteriori persone sono a pagamento. Nella tassa annuale è inclusa la partecipazione ogni due anni alle giornate ERFA. Ulteriori partecipazioni sono a pagamento.

Dopo il corso base consigliamo di frequentare una volta ogni due (almeno ogni tre) anni una formazione continua nel quadro delle giornate ERFA. Vi preghiamo di tenere presente che una costante formazione continua è obbligatoria per legge (OPI art.7, OLL 3 art. 7 cpv. 3).

Le iscrizioni verranno considerate nell’ordine in cui ci giungono. Non vediamo l’ora di conoscervi!

Cookies e protezione dei dati

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi e per comprendere le sue preferenze sul sito web. Le informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati