Per poter aderire alla soluzione settoriale è necessario nominare una persona di contatto (PERCO) responsabile per la sicurezza sul lavoro nella propria azienda, compilare la dichiarazione d'ingresso e spedirla. Dopo l'invio della dichiarazione d'ingresso e il pagamento della tassa d'ingresso, la persona responsabile verrà invitata al corso di base obbligatorio, dove riceverà la necessaria documentazione. I soci delle associazioni che fanno parte dell'organo responsabile della SAD (ad es. UPSA) beneficiano di uno sconto del 25% sia sulla tassa d’ingresso che sulla tassa annuale.

Forma di adesione SAD

Dati della persona di contatto per la sicurezza sul lavoro (PERCO):


Info: Numero die dipendenti dell’azienda (comprese persone in formazione, amministratori, titolari, personale d’ufficio, dipendenti a tempo parziale).


Con la presente dichiaro di aderire alla soluzione settoriale delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD). Mi impegno a rispettarne le condizioni e ad adempiere gli obblighi contrattuali. L'eventuale ritiro dalla soluzione settoriale avviene sempre per la fine dell'anno e deve essere comunicato per iscritto alla sede centrale della SAD con almeno 3 mesi di anticipo. La tassa per l'anno in corso è dovuta in ogni caso, anche a disdetta avvenuta.

Si prega di fare clic sull'icona seguente: Auto

Interazione necessario

Si prega di fare clic sull'icona corretta!

OK

Cookies e protezione dei dati

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi e per comprendere le sue preferenze sul sito web. Le informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati