A questo corso possono partecipare solo coloro che sono iscritti alla Soluzione settoriale delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD!

Grazie alla SAD e ai suoi brevi ma intensivi corsi di formazione e alle giornate ERFA, sarete sempre aggiornati e ben attrezzati anche per affrontare eventuali controlli. Le aziende aderenti non solo vengono costantemente consigliate e aiutate da un pool di specialisti, ma ricevono anche utili strumenti e una documentazione sempre aggiornata.

Formazione delle PERCO: Corso base

Nella vostra azienda è presente una persona di contatto responsabile per la sicurezza sul lavoro (PERCO). Quest'ultima partecipa a un corso base obbligatorio della durata di un giorno organizzato dalla SAD. Durante questo corso base, la PERCO riceve la necessaria documentazione per mettere in pratica la direttiva.

La persona di riferimento in materia di sicurezza sul lavoro presso la vostra azienda è cambiata e voi non avete ancora partecipato al corso base? In questo caso vi preghiamo di comunicarci queste variazioni utilizzando il relativo modulo, in modo da potervi invitare al prossimo corso base (1 giorno). Si prega di tenere presente per PERCO verrà addebitata una tariffa di CHF 150.00 più IVA.

Per iscriversi online:

Cookies e protezione dei dati

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi e per comprendere le sue preferenze sul sito web. Le informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati